Patrizia Bonelli, esperta di educazione ambientale e membra del Consiglio di amministrazione di MIO-ECSDE in rappresentanza dell’Istituto per l’Ambiente e l’Educazione Scholè Futuro ONLUS, ha visto il suo ruolo nel board del Mediterranean Information Office riconfermato per il prossimo biennio.
Una riconferma che sancisce il lavoro svolto da Patrizia Bonelli e che assicura a WEEC Italia e Il Pianeta Azzurro una partner di primo piano per proseguire la collaborazione con uno dei network di ONG più importanti al mondo.
Negli ultimi mesi del 2020, vi abbiamo tenuti aggiornati della nostre attvità in sostegno dei progetti MIO-ECSDE ed in particolare nel contesto di promozione e tutela della Aree Marine Protette; una missione che abbiamo sostenuto fin dall’inizio e che abbiamo promosso sopratutto durante la Giornata Mondiale dell’Educazione Ambientale e le cui istanze sono state da noi presentate agli intervenuti all’ultimo Earth Prize.
Il Pianeta Azzurro crede fermamente nella cooperazione tra le parti per la promozione delle tematiche ambientali ed accoglie con grande ottimismo la riconferma di una professionista amica della Natura e degli oceani.
Scrive per noi
News2025.03.2930×30 Italia: l’Alleanza di Worldrise si evolve per un cambiamento sistemico
News2025.03.21Giornata Mondiale dell’Acqua 2025: nei ghiacciai la chiave per un futuro sostenibile
Attività 20252025.03.20ColoraTOret: Incontri per ridipingere i toret e sensibilizzare sul tema dell’acqua come bene
In evidenza2025.03.14Estratto dell’intervista a Sara Segantin vincitrice del premio Donnambiente 2024