Patrizia Bonelli riconfermata nel board di MIO-ECSDE per altri due anni

Importante riconferma nel board MIO_ECSDE: Patrizia Bonelli, rappresentante dell’Istituto per l’Ambiente e l’Educazione Scholè Futuro ONLUS, ha ricevuto la riconferma del suo ruolo nel Mediterranean Information Office.

Patrizia Bonelli, esperta di educazione ambientale e membra del Consiglio di amministrazione di MIO-ECSDE in rappresentanza dell’Istituto per l’Ambiente e l’Educazione Scholè Futuro ONLUS, ha visto il suo ruolo nel board del Mediterranean Information Office riconfermato per il prossimo biennio.

Una riconferma che sancisce il lavoro svolto da Patrizia Bonelli e che assicura a WEEC Italia e Il Pianeta Azzurro una partner di primo piano per proseguire la collaborazione con uno dei network di ONG più importanti al mondo.

Negli ultimi mesi del 2020, vi abbiamo tenuti aggiornati della nostre attvità in sostegno dei progetti MIO-ECSDE ed in particolare nel contesto di promozione e tutela della Aree Marine Protette; una missione che abbiamo sostenuto fin dall’inizio e che abbiamo promosso sopratutto durante la Giornata Mondiale dell’Educazione Ambientale e le cui istanze sono state da noi presentate agli intervenuti all’ultimo Earth Prize.

Il Pianeta Azzurro crede fermamente nella cooperazione tra le parti per la promozione delle tematiche ambientali ed accoglie con grande ottimismo la riconferma di una professionista amica della Natura e degli oceani.

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.