Crozza, creiamo una fondazione Napalm51 per educare gli odiatori

Luridi figli di Puttana. Mavatteneaffanculovaaaaa. Viaaaaa dai piedi. A voi frega solo la poltrona. Vergognatevi! Sucubbi (sic!) dei cinesi. Associazione a delinquere. Come rispondere agli insulti sui social? Piccola indagine sull’odio digitale. C’è ch…

Luridi figli di Puttana. Mavatteneaffanculovaaaaa. Viaaaaa dai piedi. A voi frega solo la poltrona. Vergognatevi! Sucubbi (sic!) dei cinesi. Associazione a delinquere. Come rispondere agli insulti sui social? Piccola indagine sull’odio digitale. C’è chi si limita a un “Vergonatevi!” (senza specificare il perché), chi usa grafiche popolari nel mondo degli odiatori, chi imputa ai verdi […]

L'articolo Crozza, creiamo una fondazione Napalm51 per educare gli odiatori proviene da .eco.

Mario Salomone

Mario Salomone, già professore aggregato di Sociologia dell’Ambiente e del territorio e di Educazione ambientale all’Università degli Studi di Bergamo, è Segretario generale della rete mondiale di educazione ambientale (WEEC) e direttore fino dalla sua fondazione (1989) del mensile italiano non profit di riferimento per l’educazione all’ambiente e alla sostenibilità ".eco, l’educazione sostenibile" (www.rivistaeco.it) e del semestrale scientifico internazionale "Culture della sostenibilità".

You May Also Like