5 giugno, una giornata particolare. Più che mai

Mancano poche ore al voto per il Parlamento europeo. La giornata mondiale dell’ambiente che si celebra oggi, 5 giugno, sia propizia per un’Europa più verde. La policrisi galoppa, ma molti battiti di ala di farfalla ne segneranno l’esito. In Messico è d…

Mancano poche ore al voto per il Parlamento europeo. La giornata mondiale dell’ambiente che si celebra oggi, 5 giugno, sia propizia per un’Europa più verde. La policrisi galoppa, ma molti battiti di ala di farfalla ne segneranno l’esito. In Messico è diventata presidente Claudia Sheinbaum, scienziata impegnata sul clima. Anche in Europa c’è bisogno di […]

L'articolo 5 giugno, una giornata particolare. Più che mai proviene da .eco.

Mario Salomone

Mario Salomone, già professore aggregato di Sociologia dell’Ambiente e del territorio e di Educazione ambientale all’Università degli Studi di Bergamo, è Segretario generale della rete mondiale di educazione ambientale (WEEC) e direttore fino dalla sua fondazione (1989) del mensile italiano non profit di riferimento per l’educazione all’ambiente e alla sostenibilità ".eco, l’educazione sostenibile" (www.rivistaeco.it) e del semestrale scientifico internazionale "Culture della sostenibilità".

You May Also Like