L’amore è rivoluzionario

Abbracci veri tra israeliani e palestinesi, grazie a papa Francesco, a Verona. Abbracci sullo schermo nel film di Robert Guédiguian “E la festa continua!”. Un unico messaggio: le identità sono ricchezza se riescono a convivere, la solidarietà non ha co…

Abbracci veri tra israeliani e palestinesi, grazie a papa Francesco, a Verona. Abbracci sullo schermo nel film di Robert Guédiguian “E la festa continua!”. Un unico messaggio: le identità sono ricchezza se riescono a convivere, la solidarietà non ha confini, se si alza la voce in coro equità e giustizia possono prevalere. (Nell’immagine di apertura, […]

L'articolo L’amore è rivoluzionario proviene da .eco.

Mario Salomone

Mario Salomone, già professore aggregato di Sociologia dell’Ambiente e del territorio e di Educazione ambientale all’Università degli Studi di Bergamo, è Segretario generale della rete mondiale di educazione ambientale (WEEC) e direttore fino dalla sua fondazione (1989) del mensile italiano non profit di riferimento per l’educazione all’ambiente e alla sostenibilità ".eco, l’educazione sostenibile" (www.rivistaeco.it) e del semestrale scientifico internazionale "Culture della sostenibilità".

You May Also Like