WWF Travel, il nuovo numero de La Collana del Faro chiude il viaggio nei campus per ragazzi

Dopo aver lanciato ormai nel lontano 5 giugno 2021, durante la giornata mondiale dell’ambiente, il progetto di scoperta dei campi estivi di WWF Travel, siamo tornati per raccontarvi la nostra esperienza come inviati sul campo.

E’ online il nuovo numero di Collana del Faro, il primo del 2025 che va a chiudere una storia iniziate diverso tempo fa. Concludiamo il viaggio che ci ha portati alla scopreta di un’importantissima realtà nel panorama dell’educazione ambientale per raccontarvi in che modo si fa sensibilizzazione verso il mare ed i suoi tesori grazie anche alla partnership tra WWF travel e Beuchat.

WWF Travel con i suoi campi estivi dedicati al mare, realizzati con la consulenza di un ‘amico’ storico di Pianeta Azzurro, Emilio Mancuso (presidente Verdeacqua s.c.s.) offre un’ esperienza non solo educativa  ma, anche di scoperta e divertimento. Dopo il primo numero, dedicato ai campus dell’isola d’Elba, Lerici e Marina di Camerota, andremo alla scoperta di Torre Guaceto con le testimonianze dei nostri inviati: Laura Basconi, Eleonora Meliadò e Giovanni Lamacchia.

Il nuovo numero di Collana del Faro, secondo volume de “Turismo sostenibile e conoscenza del mare” vi aspetta nel nostro store!

INSIEME PER UN PIANETA MIGLIORE

Per acquistare, clicca qui

ABBONATI ORA alle testate “.eco”, “Il Pianeta Azzurro” e “Culture della Sostenibilità”

ADERISCI COME SOCIO e oltre a ricevere le nostre pubblicazioni, potrai partecipare alle attività della Rete WEEC Italia

Scrive per noi

Redazione2

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *