Una storia infinita. Sarà questo l’anno della riapertura del Museo di Scienze Naturali di Torino?
Il Presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, ha promesso che la prossima conferenza stampa di inizio anno, a gennaio del 2024, si terrà nel Museo di Scienze Naturali di Torino, chiuso da quasi dieci anni, dopo l’incidente dell’agosto del 2013. …
Il Presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, ha promesso che la prossima conferenza stampa di inizio anno, a gennaio del 2024, si terrà nel Museo di Scienze Naturali di Torino, chiuso da quasi dieci anni, dopo l'incidente dell'agosto del 2013. Nel frattempo, ci sono stati i lavori alla struttura, promesse di prossime riaperture disattese e intere generazioni di studenti che non hanno potuto partecipare alle innumerevoli attività che il museo offriva, continuate solo in modo parziale durante la lunga chiusura. L'annuncio da parte della Regione fa ben sperare: ma sarà veramente il 2023 l'anno dell'effettiva riapertura?
L'articolo Una storia infinita. Sarà questo l’anno della riapertura del Museo di Scienze Naturali di Torino? proviene da .eco.