Quali canzoni ascoltare in attesa del voto. La mia playlist

Da De André a Ghali, da Caparezza a Marracach, da Vecchioni perfino a Fred Buscaglione, le canzoni suggerite da un candidato alle elezioni al Parlamento europeo. “Le idee sono come le farfalle/che non puoi togliergli le ali”. Qualche tempo fa una web r…

Da De André a Ghali, da Caparezza a Marracach, da Vecchioni perfino a Fred Buscaglione, le canzoni suggerite da un candidato alle elezioni al Parlamento europeo. “Le idee sono come le farfalle/che non puoi togliergli le ali”. Qualche tempo fa una web radio mi ha intervistato e mi ha chiesto di proporre una playlist per […]

L'articolo Quali canzoni ascoltare in attesa del voto. La mia playlist proviene da .eco.

Mario Salomone

Mario Salomone, già professore aggregato di Sociologia dell’Ambiente e del territorio e di Educazione ambientale all’Università degli Studi di Bergamo, è Segretario generale della rete mondiale di educazione ambientale (WEEC) e direttore fino dalla sua fondazione (1989) del mensile italiano non profit di riferimento per l’educazione all’ambiente e alla sostenibilità ".eco, l’educazione sostenibile" (www.rivistaeco.it) e del semestrale scientifico internazionale "Culture della sostenibilità".

You May Also Like