Oggi più che mai c’è bisogno di educazione. Diventa anche tu artefice di cultura ambientale con l’opzione 2×1!

Solo fino al 30 maggio, è disponibile l’opzione 2×1. Abbonandoti o rinnovando ora, potrai indicarci il nome di un beneficiario che riceverà il tuo stesso abbonamento senza costi aggiuntivi. Scopri come fare nell’articolo!

Oggi, più che mai, c'è bisogno di educazione.

Diventa anche tu artefice di cultura ambientale con l'opzione 2x1: abbonati e regala gratis il tuo stesso abbonamento a chi vuoi tu!

Aiuta .eco, Il Pianeta azzurro e Culture della Sostenibilità a fare educazione e informazione ambientale.

Dal 1989, prima con .eco, poi con anche il Pianeta azzurro e Culture della sostenibilità diamo voce e strumenti per un cambiamento di paradigma. In queste tre testate si incontrano le generazioni, si trasmettono e consolidano saperi, si lavora per la cultura ambientale e per rafforzare consapevolezza e impegno. Qui si incontrano educatori e ricercatori di ogni età. Si scambiano metodologie; si raccontano successi e sfide di chi lavora per la costruzione di un futuro migliore e possibile per noi stessi e per i nostri figli; si fa luce sui nodi ancora da sciogliere. La situazione emergenziale di oggi a causa del Covid-19 rende ancora più evidente l'importanza di educazione ed informazione ambientale. La consapevolezza che non si può vivere bene in un mondo malato deve essere diffusa e interiorizzata. Gli strumenti per la transizione a stili di vita in armonia con noi stessi e con gli altri devono essere ricercati, condivisi e comunicati. Bambini, giovani, adulti, anziani, tutti possono contribuire alla costruzione di un presente e di un futuro "a misura d'uomo", sano, rispettoso della natura di cui siamo parte. Le persone hanno bisogno di conoscere, comprendere, riflettere per diventare protagoniste del cambiamento. C'è bisogno di educazione. La situazione emergenziale di oggi non è solo un campanello di allarme per la crisi del mondo e della Terra, ma è anche un elemento di grande difficoltà per il lavoro degli enti del Terzo Settore. Aiutaci a continuare il nostro impegno!

Abbonati o rinnova subito, per aiutare l'educazione ambientale e per ricevere approfondimenti sul mondo della sostenibilità!

Fino al 30 maggio* è disponibile l'OPZIONE 2x1. Un beneficiario a tua scelta potrà ricevere in dono il tuo stesso abbonamento, SENZA COSTI AGGIUNTIVI.

Tre semplici passi:

1. Visita l'ecostore e scegli il tuo abbonamento

2. Inserisci il tuo abbonamento nel carrello e procedi al pagamento

3. Scrivi un email ad amministrazione@schole.it indicando: nome e cognome con cui hai sottoscritto l'abbonamento + nome, cognome e contatto email del beneficiario del tuo abbonamento regalo.

Saremo noi a metterci in contatto con il beneficiario del regalo: riceverà una nostra comunicazione che lo informa del dono a tuo nome.

Puoi regalare il tuo stesso abbonamento a chi vuoi tu; non solo a una persona, ma anche a un ente, una scuola, un'associazione, una biblioteca...! C'è una biblioteca comunale che pensi potrebbe giovare della presenza di una rivista dedicata all'ambiente? Conosci qualcuno che avrebbe proprio bisogno di essere più informato su quello che succede alla nostra Terra? Abbonati subito e diventa artefice di cultura ambientale!

*L'opzione è valida retroattivamente anche per tutti coloro che hanno rinnovato o sottoscritto un abbonamento a partire dall'1 dicembre 2019. Scrivi ad amministrazione@schole.it.

Grazie a te la diffusione della cultura ambientale potrà essere moltiplicata!

LE TARIFFE 2020 (ITALIA)

Tre testate (su carta e online): 60 euro Tre testate solo digitale: 40 euro Solo ".eco" o "il Pianeta azzurro": 25 euro; solo "Culture della sostenibilità" 30 euro Per i soci Socio giovane (fino a 26 anni) 40 euro; socio ordinario 60 euro; sostenitore ed enti 100 euro. Singole testate solo digitale ".eco" o "il Pianeta azzurro" 15 euro; "Culture della sostenibilità" 20 euro. Puoi abbonarti o associarti online su https://shop.weecnetwork.it/categoria-prodotto/abbonamenti/abbonamenti-italia/ Oppure fai una donazione: bonifico bancario sul conto presso Banca Etica. IBAN IT 84 J 05018 01000 000011093523 Causale: Contributo alle attività del WEEC LE TARIFFE PER L’ESTERO Consulta la pagina https://shop.weecnetwork.it/categoria-prodotto/abbonamenti/abbonamenti-estero/   Info amministrazione@schole.it/ Tel. 0114366522/392 Seguici su www.rivistaeco.itwww.ilpianetazzurro.itwww.culturedellasostenibilita.it

You May Also Like