E se quegli stracci bruciati avessero un valore in più? Perché quello che è successo a Napoli, riguarda, anche, il Kenya.

Indigna l’incendio della Venere degli stracci, denuncia di un artista a un sistema insostenibile. L’industria Fashion è una delle industrie più inquinanti al mondo. Secondo la Banca Mondiale, il 20% dell’acqua inquinata, a livello globale, è causata d…

Indigna l'incendio della Venere degli stracci, denuncia di un artista a un sistema insostenibile. L’industria Fashion è una delle industrie più inquinanti al mondo. Secondo la Banca Mondiale, il 20% dell’acqua inquinata, a livello globale, è causata dal processo tessile, rendendolo così il secondo più grande inquinante di risorse d’acqua pulita, nel mondo. Da Napoli alla discarica di Dandora, in Kenya, vediamo come si faccia sempre più impellente il dovere di fermare la Fast Fashion.
L'articolo E se quegli stracci bruciati avessero un valore in più? Perché quello che è successo a Napoli, riguarda, anche, il Kenya. proviene da .eco.

You May Also Like