“Il vero antivirus che abbiamo a disposizione è la conservazione della natura”. In questo contesto, infatti, le malattie-pandemie sono solo destinate a crescere.

Mario Tozzi su “La Stampa” spiega: è devastando le foreste che nascono le pandemie. Così gli animali con i virus invadono le città. Tutte le epidemie hanno avuto lo stesso percorso: il rispetto della natura unica cura. A spingerci verso una “gigantesca…

Mario Tozzi su “La Stampa” spiega: è devastando le foreste che nascono le pandemie. Così gli animali con i virus invadono le città. Tutte le epidemie hanno avuto lo stesso percorso: il rispetto della natura unica cura. A spingerci verso una “gigantesca riconversione ambientale delle attività produttive che comporti zero consumo di suolo e limitato consumo di risorse - osserva Tozzi - , oggi è soprattutto la salvaguardia della salute umana e dei viventi”. L'articolo “Il vero antivirus che abbiamo a disposizione è la conservazione della natura”. In questo contesto, infatti, le malattie-pandemie sono solo destinate a crescere. proviene da .eco.

You May Also Like