Blue Prize: un premio speciale per chi ha cura dell’acqua

Blue Prize, il premio per l’Acqua per premiare chi protegge l’Acqua.

Nella splendida cornice del Lago Maggiore, durante la seconda edizione dell’Earth Prize International, sarà assegnato per la prima volta un premio speciale dedicato al mondo dell’acqua. Durante l’evento che si terrà il 12 e 13 ottobre a Luino, in concomitanza con la Giornata Mondiale dell’Educazione Ambientale, verrà consegnato anche il premio Blue Prize,  per personaggi, organizzazioni e progetti che hanno come obiettivo la protezione e la valorizzazione delle risorse idriche e degli ambienti acquatici.

Blue Prize è organizzato da “il Pianeta azzurro“, progetto di comunicazione ed educazione ambientale dell’Istituto per l’Ambiente e l’Educazione Scholè Futuro-WEECNETWORK e  da WATERWEEC, World Environmental Education Congress – Water Thematic Network .

Nella splendida cornice del Lago Maggiore, durante la seconda edizione dell’Earth Prize International, sarà assegnato per la prima volta un premio speciale dedicato al mondo dell’acqua. Angelo Bramanti è un artista “multimediale” che da circa 3 anni porta avanti un progetto di ricerca personale, intitolato MARTE.

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *