Per il secondo anno il Tour fa tappa al concorso fotografico Myshot

Dopo aver partecipato al concorso di fotografia subacquea nel 2014 introducendo la categoria “Nudibranco Mediterraneo” premiata da Tribord, Il Tour “Un Mare di Fotografie”

Dopo aver partecipato al concorso di fotografia subacquea nel 2014 introducendo la categoria “Nudibranco Mediterraneo” premiata da Tribord, Il Tour “Un Mare di Fotografie” torna a fare tappa anche quest’anno a MyShot. Il concorso fotografico, organizzato ogni anno da Scubaportal è rivolto a tutti gli appassionati di fotografia subacquea, principianti ed esperti, sub e snorkelisti. L’ultima edizione ha visto la partecipazione di 440 concorrenti.

La categoria che quest’anno il Tour introduce è quella “Snorkeling” in collaborazione con “Passione Snorkeling“, progetto partner del tour 2015. Per tutti i partecipanti al Tour la possibilità di partecipare gratis al concorso con 3 fotografie (valido in tutte le categorie). Partecipate alla categoria “Snorkeling” inviando la più bella fotografia di attività snorkeling (o realizzata in snorkeling). Potrete vincere la muta integrale da snorkeling SUBEA 3mm messa in palio da Tribord.

Info sul concorso www.myshot.it
clicca QUI per vedere la locandina

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.