Da fisico a fisico: Lettera aperta di un accademico al ministro della transizione ecologica

[caption id="attachment_24909" align="alignleft" width="300"] Roma – Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e il Presidente del Consiglio Mario Draghi durante il giuramento del Ministro dell’ambiente Roberto Cingolani, che assumerà la denomin…

Da fisico a fisico: Lettera aperta di un accademico al ministro della transizione ecologica [caption id="attachment_24909" align="alignleft" width="300"] Roma - Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e il Presidente del Consiglio Mario Draghi durante il giuramento del Ministro dell’ambiente Roberto Cingolani, che assumerà la denominazione di Ministro per la Transizione ecologica.
(Foto di Francesco Ammendola - Ufficio per la Stampa e la Comunicazione della Presidenza della Repubblica)[/caption]

La transizione ecologica non è facile e il fisico Angelo Tartaglia suggerisce alcune misure al nuovo ministro Cingolani, soprattutto normative. «In materia di energia – scrive infatti in una lettera aperta -, trovo che la parte più difficile non sia quella tecnico-scientifica, ma quella burocratica».

L'articolo Da fisico a fisico: Lettera aperta di un accademico al ministro della transizione ecologica proviene da .eco.

You May Also Like