Costruire e comunicare la transizione ecologica: con il Servizio Civile apriamo le porte a nuove energie

Siamo pronti ad accogliere nuove giovani energie per portare avanti molte iniziative e attività in campo ambientale. Candidati entro il 15 febbraio 2024 al Servizio Civile Universale con il progetto “Costruire e comunicare la transizione ecologica”. Se…

Siamo pronti ad accogliere nuove giovani energie per portare avanti molte iniziative e attività in campo ambientale. Candidati entro il 15 febbraio 2024 al Servizio Civile Universale con il progetto “Costruire e comunicare la transizione ecologica”. Sei posti disponibili a Torino. I volontari riceveranno un assegno mensile di 507,30 euro come riconoscimento per il loro impegno e gli sarà riservato il 15% dei posti nei concorsi pubblici. Le testimonianze dei giovani che stanno facendo il servizio ora. Il Servizio Civile Universale offre non solo un'opportunità pratica, ma anche molti momenti formativi specifici e occasioni per connettersi con altri volontari del territorio.

L'articolo Costruire e comunicare la transizione ecologica: con il Servizio Civile apriamo le porte a nuove energie proviene da .eco.

You May Also Like