Congresso mondiale dell’educazione ambientale: come partecipare dall’Italia
Per la prima volta i congressi mondiali (WEEC) approdano nel grande continente asiatico, dal 3 al 7 novembre a Bangkok. Una occasione unica, grazie all’ospitalità di un paese di antica cultura e una natura straordinaria. Tariffe molto basse per i parte…
Per la prima volta i congressi mondiali (WEEC) approdano nel grande continente asiatico, dal 3 al 7 novembre a Bangkok. Una occasione unica, grazie all’ospitalità di un paese di antica cultura e una natura straordinaria. Tariffe molto basse per i partecipanti italiani. Ecco come aderire alla delegazione italiana.
L'articolo Congresso mondiale dell’educazione ambientale: come partecipare dall’Italia proviene da .eco.
RedazioneCommenti disabilitati su “L’educazione ambientale è anzitutto educare in Natura”: continuano con Silvio Carrieri le interviste ai docenti della Summer School 2019.
RedazioneCommenti disabilitati su Missione 2049. Per costruire la cultura ambientale dei prossimi 30 anni Dalla direzione di “.eco” un invito a pensare tutti insieme l’educazione dei e per i prossimi trent’anni
Questo sito utilizza cookies tecnici per migliorare il funzionamento del sito. Proseguendo la navigazione si acconsente all’utilizzo dei cookies.OKMaggiori informazioni