Dietro la bandiera del #GenerationRestoration, decine di iniziative per tutelare ambiente e biodiversità accelerando la transizione ecologica e noi di Pianeta Azzurro vogliamo cogliere il momento per rendere il nostro network ancora più solido.
Da sempre il Pianeta Azzurro sposa l’idea che “Non fare nulla è almeno tre volte più costoso che il ripristinare l’ecosistema” ed è proprio per questo che abbiamo deciso di allargare nostra rete!
L’Associazione Vie d’Acqua dal 5 giugno, Giornata Mondiale dell’Ambiente è ufficialmente diventata un Progetto dell’Istituto per l’Educazione e l’Ambiente Scholé Futuro ONLUS – WEEC Network Italia.
Fin dal nostro primo giorno di attività, perseguiamo l’obiettivo di creare sempre nuovi progetti di comunicazione ed educazione ambientale. Il Progetto Vie d’Acqua ora porterà nell’Istituto Scholé Futuro WEEC Network Italia, una grande esperienza, accumulata in anni di attività in contesti fluviali e lacustri realizzati per valorizzarne le potenzialità in termini ambientali, sportivi, turistici e culturali, stiamo preparando moltissimi progetti!
Seguiteci sul nostro sito e sui nostri canali social per non perdere nessuna novità.
Scrive per noi
- Attività 20242024.11.28DonnaAmbiente 2024: la parità di genere come base per una rivoluzione culturale
- In evidenza2024.11.27Dalla collaborazione di Worldrise ETS e Fastweb insieme per la salvaguardia del mare: a Salina nasce la nuova “città marina” SEATY
- Attività 20242024.11.26Nuova edizione per Sea Film Festival: Pianeta Azzurro media partner della rassegna
- Attività 20242024.11.18DonnAmbiente 2024: premiata la dott.ssa Sara Segantin