il Tour Tribord 2016 fa tappa a Numana

“Finalmente anche in costa est siamo riusciti a far provare l’ attrezzatura Tribord. Con piacere abbiamo notato che i subacquei non hanno esitato a

“Finalmente anche in costa est siamo riusciti a far provare l’ attrezzatura Tribord. Con piacere abbiamo notato che i subacquei non hanno esitato a provare le nostre attrezzature, anzi! Semistagne, GAV e erogatori Tribord ci sono stati richiesti in ogni immersioni e i feedback ricevuti sono stati positivi quasi in ogni caso.
Oltre 60 subacquuei, 40 snorkelers hanno avuto la possibilità in questi due giorni di provare di persona le sensazioni che le nuove atttrezzature danno. Grande successo della EasyBreath, che ha suscitato la curiosità di grandi e piccini e siamo stati contenti di farla provare a decine e decine di persone (quasi tutti bambini!). L’organizzazione del Diving SeaWolf del network Diving Academy il più grande network di scuole e diving d’italia,  è stata impeccabile garantendo emozioni e divertimento a tutti.” La manifestazione, arrivata alla sua quinta edizione, si avvale di collaborazioni illustri, come TRIBORD, PADI, DAN, DECATHLON, DIVING ACADEMY, IL PIANETA AZZURRO, L’ISTITUTO SCHOLÉ fUTURO ONLUS.
Grazie a Diving Academy, per il rapporto e per le foto.

Prossimo appuntamento a Catania, 2 e 3 luglio.
Tutte le info sul Tour Tribord 2016.

Segue galleria fotografica

20160626_085721

20160625_171203

20160626_090700

 

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.