La mobilità sostenibile al centro del nuovo articolo per Educational Goal

Nuovi contenuti per il Magazine della piattaforma di educazione ambientale: dedicato ai giovani, protagonisti del futuro dell’ambiente!

Continua la produzione di articoli per il portale dell’educazione ambientale. “Quanto è bello andare in giro” racconta ai ragazzi la mobilità sostenibile.

Prendendo spunto dalla Giornata Mondiale del Risparmio Energetico e degli Stili di Vita Sostenibili, il nostro collaboratore, Andrea Ferrari Trecate, ha approfondito i temi legati ai molti modi con i quali siamo soliti spostarci.

Partendo dagli insegnamenti che la pandemia ci ha ‘imposto’ e passando per la mobilità del futuro…già presente nelle nostre vite.

Come sempre, ogni articolo è pensato perché i ragazzi possano affrontarne la lettura in autonomia. L’obiettivo di Educational Goal è rendere i giovani più consapevoli. Grazie al materiale della piattaforma, i nostri giovani lettori sono già protagonisti del cambiamento ambientale.

Il magazine di Educational Goal si arricchisce ogni mese di un nuovo tema! Il progetto realizzato con Officine Sostenibili società benefit srl. (la nuova realtà nata dalla fusione di Achab Med srl e Officine Sostenibili) e L’Istituto per l’ambiente e l’educazione Scholé Futuro Onlus è in continua evoluzione!

Leggi QUI il nostro ultimo articolo!

Continuate a seguire il nostro sito ed i nostri canali social. Ogni mese vi aggiorneremo sui nuovi temi di Educational Goal ed i nuovi articoli della sezione Magazine!

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.