SED. Invasion gota a gota

Si comincia sabato 6 ottobre 2007, alle 16: INFO POINT ACQUA FUTURO ospita l’anteprima del 10° Environmental Film Festival – Cinemambiente, con la proiezione gratuita di SED. INVASION GOTA A GOTA, film di Mausi Martinez sul tema dell’acqua.
La proiezione rientra nell’ambito della collaborazione tra l’Istituto per l’Ambiente e l’Educazione Scholé Futuro onlus – Progetto il Pianeta azzurro, il Festival Cinemambiente e l’Info Point Acqua Futuro che da questa estate ha aperto la sua sede ai Murazzi per presentare appuntamenti e informazioni sull’acqua.

Sabato 13 ottobre alle 16, sempre all’ Info Point Acqua Futuro, nell’ambito della collaborazione con l’Istituto per l’Ambiente e l’Educazione Scholé Futuro onlus – Progetto il Pianeta azzurro all’interno della Global Water Partnership (programmi integrati di gestione delle acque) proiezione gratuita de IL RABDOMANTE, film commedia di Fabrizio Cattani sul tema acqua, uscito nelle sale di tutta Italia a settembre e presentato a Torino in anteprima nazionale dall’Istituto per l’Ambiente e l’Educazione Scholé Futuro – progetto Il Pianeta azzurro.

Info: Info Point Acqua Futuro, Murazzi del Po, arcate 6/8, Torino e-mail: infopoint@acquafuturo.it – tel. 011. 5592880

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *