Nuovi partner per PAZ!

Il Pianeta Azzurro è orgoglioso di presentare due nuovissimi partner: la C.I.A.S. e la Scuola di mare Santa Teresa!

C.I.A.S., la Confederazione Italiana della Attività Subacquee, è composta dai rappresentanti di 18 diverse Federazioni e Associazioni Subacquee. Il grande filo che le unisce tutte è la passione per il mare che loro cercano di trasmettere con gli sport acquatici subacquei. Il loro obiettivo è quello di coinvolgere tutti nelle loro attività, senza limiti di alcun tipo.

La Scuola di mare Santa Teresa è invece una vera e propria scuola sportiva. Ubicata sul mare di Lerici, in provincia di La Spezia, promuove corsi di vela e sport outdoor, da trekking e climbing a corsi di kayak ed immersioni. Con la Scuola ed in collaborazione con Handicapped Scuba Association International (già socio C.I.A.S.), Pianeta Azzurro ha già in cantiere una giornata di immersioni rivolta a persone ipovedenti e non-vedenti.

Ciò che ci unisce tutti è la passione per il mare ed il  rispetto del mondo marino. Siamo sicuri che da questa collaborazione non potranno che nascere moltissime altre idee e progetti interessanti.

Per saperne di più:

http://www.ciasitaly.org/

http://www.scuoladimaresantateresa.it/

 

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *