Il Concorso Fotografico di Pianeta Azzurro si chiude celebrando la Giornata Mondiale degli Oceani

Il Concorso Fotografico di Pianeta Azzurro si è concluso proprio oggi, in onore della Giornata Mondiale degli Oceani! Chi saranno i vincitori?

Il Concorso Fotografico de Il Pianeta Azzurro si conclude ufficialmente oggi!

Il nostro concorso è stato ideato come campagna per ricordare a tutti noi, soprattutto durante le difficili settimane di lockdown, l’importanza degli ecosistemi marini. Vi abbiamo chiesto di raccontarci il mare attraverso i vostri scatti migliori e di farlo in tre categorie che lo celebrassero al meglio.

“La Forza del Mare” per racconatrci le mareggiate e le onde più travolgenti; “Creature Marine” per mostrarci i mille abitanti degli oceani e “Il Mare in Bianco e Nero” per un mare immortalato in un elegante visione monocromatica.

Abbiamo voluto concludere proprio oggi il concorso per celebrare degnamente la Giornata Mondiale degli Oceani. Non è un caso infatti che il nostro concorso faccia parte degli eventi che vantano la partnership di World Oceans Day, l’organizzazione internazionale che promuove questa giornata evento tanto importante!

Nei prossimi giorni conteggeremo i voti per il vincitore assoluto e la giuria di qualità eleggerà i vincitori delle singole categorie.

Continuate a seguire il nostro sito e le nostre pagine social; presto potremo festeggiare i premiati!

Scrive per noi

Andrea Ferrari Trecate
Andrea Ferrari Trecate
Laureato in diritto ambientale, si è presto
convinto che le sfide ecologiche non si
vincono nei tribunali. Crede nell’intelligenza
delle persone e che la buona comunicazione
serva a risvegliarne la consapevolezza per
cambiare il mondo.

Andrea Ferrari Trecate

Laureato in diritto ambientale, si è presto convinto che le sfide ecologiche non si vincono nei tribunali. Crede nell’intelligenza delle persone e che la buona comunicazione serva a risvegliarne la consapevolezza per cambiare il mondo.

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *