12 scatti Onlus e il nuovo Calendario Below 2019

Anche quest’anno il Pianeta azzurro ha il piacere di collaborare con 12 Scatti Onlus al progetto “12 scatti per l’Africa”. Un calendario di immagini subacquee, ideato e curato da Stefano Calcabrini che sin dall’inizio ha puntato sulla condivisione e sulla totale trasparenza dell’iniziativa umanitaria volta a sostenere le popolazioni più sofferenti dell’Africa, la gente apprezza e i suoi sforzi vengono premiati.
Oggi Stefano Calcabrini è presidente di 12 scatti Onlus. Insieme a lui altre 22 persone/amici, soci Fondatori/Ordinari dell’associazione e almeno altre 450 persone/amici che collaborano con lui e che lo aiutano a distribuire a costo zero il calendario BELOW “12 scatti per l’Africa”, giunto alla sua quattordicesima edizione.
Grazie ai fondi raccolti tramite il calendario, ad oggi sono stati realizzati 126 pozzi funzionanti per l’acqua potabile. Anche quest’anno l’obiettivo è quello di realizzare almeno altri 10 pozzi.
Un traguardo sempre più vicino è quello del “milione di euro” completamente devoluto in beneficenza.

Se avete ancora qualche dubbio trovate QUI maggiori informazioni, la mappa dei pozzi realizzati e tutto quanto riguarda “12 scatti per l’Africa”. Ecco l’anteprima del calendario Below 2019.
Scoprite QUI come acquistare un calendario e dare un contributo all’associazione.
Per ogni altra informazione consultate il sito http://www.12scatti.org

La pagina Calendario BELOW è anche su Facebook

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *